giovedì 12 gennaio 2012

regali da blogger!

Chi l'avrebbe mai detto 
che facebook potesse far nascere amicizie sincere..
contatti avuti per caso, 
per passioni comuni, per conoscenze traverse.
Ebbene si', a me e' capitato e di sicuro anche a voi!

E chi se lo aspettava che queste donne fantastiche potessero anche farmi dei regali..
non vi immaginate la mia faccia quando il postino mi consegno', in tempo per Natale, un pacco firmato 
Nunzia, ovvero
..e io che il postino l'ho pure mandato al diavolo per avermi svegliato la bimba!
Invece.. un angelo di regalo
che con il mio libro di pasticceria ci sta a pennello!
Anche perche' d'altro leggo le fiabe per bambini prima della nanna!

Ma non e' il solo regalo che ho ricevuto..

questa magica sfera di cristallo dall'amica Francesca, 
ma qui il postino non c'entra, si e' risparmiato una sgridata!
Si', perche' l'ho ricevuto di persona, quando andai a trovarla nel suo laboratorio
Che emozione! Conoscerci, abbracciarci, sorriderci dopo tante chicchiere e 
risate virtuali!

Questo ho capito, che ci si puo' voler bene anche a km di distanza, anche senza conoscersi realmente..
e spesso si e' piu' amiche cosi'.. che con le amiche "vere"

Auguro a tutte voi di riuscir ad incontrare 
persone speciali lungo il vostro cammino
(bhe', inatnto avete trovato me hahahaah)

4 commenti:

zula73 ha detto...

Peste mia...sono io contenta di averti incontrata...e sono felice che siamo amiche! E prima che mi commuovo...tira fuori due calici, tre, quattro che qui brindiamo allegramente all'AMICIZIA che è una cosa meravigliosa!!!!
Bacio, tesò.
Nunzia

Teresa Simona ha detto...

we ci sono anch'io un calice pure per me! poi sono 3 giorni che tento di aprire il blog della peste e non ci riesco...diciamo che mi sono sudata questo bicchierino...o no??? :) bacioni e benvenuta in questo mondo incasinato dei blogger :)

la Peste impasta ha detto...

un calice.. ma qui ci scoliamo 'na cassa!!! salute a noi e a qst pazzo mondo di blogger! grazie ragazze

creazioniemozionali ha detto...

E ieri abbiao brindato, direi!!!
Che bell'effetto quella pallina sul tuo albero!
Un bacione e a prestissimo,f

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...