martedì 6 marzo 2012

frittata d'azzardo: dentro ribes, fuori piadina

L'idea mi e' venuta preparando uno dei miei aperitivi caserecci ed "avanzando" del ribes.
"Cia', potrei fare una frittatina, che ci sta sempre" mi son detta.
E cosi', per la prima volta credo,
ho dato vita ad un piatto dagli abbinamenti strambi
 
Non mi sembra il caso di raccontarvi il procedimento della fritatta!
A voi!?!
Vi dico solo che ho aggiunto e schiacciato qualche chicco di ribes.
Chicco? Si chiama cosi' anche lui? O e' piu' un acino?
Bhe', avete capito!
Ho scaldato poi due piadine e ci ho infilato in miezz a frittat!
Altro ribes come decoro e pronta per l'happy hour!

Un accostamento particolare.. emh.. non so se la ripropongo ahhahah

6 commenti:

Cannella ha detto...

A volte dal caso nascono gli abbinamenti più azzeccati!

Martina ha detto...

concordo con Cannella! a me piace molto l'abbinamento :)

zula73 ha detto...

Ahahahahaha!
Non sono foodblogger e non riesco a immaginare gli accostamenti di questi sapori...però piadina, frittata...tutta robbbbba bbbuona!
^______^
Baci baci.
Nunzia

Maria ha detto...

effettivamente originale è originale...mi è venuta voglia di provarla!!

Kucina di Kiara ha detto...

Ma che ricettina particolare, complimenti! Dev'essere sfiziosissima! Complimenti anche per il tuo splendido blog! Un abbraccio

Serena S. Madhouse ha detto...

Ganzo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...