lunedì 30 luglio 2012

Nella Milano Chic con un VodkaMelon

Potrebbe tranquillamente essere opera mia!
Cocktail-melon,
un mangia-e-bevi alcolico insomma!

Sicura di ricordare una base di vodka,
del succo del frutto esotico e..
nient'altro!

Penserete "Peste te sei 'mbriacata!"
E invece no! 
Non basta una melonata alcolica per la sbronza!
e' semplicemente un problema di memoria!
Infatti, dicevo?!

Bhè, nemmeno fosse la prima volta, che lo provo.
Perchè io sono abitudinaria,
matta, ma abitudinaria!
Cioè, so che con lui vado sul sicuro.
-sì, parlo dei drink come fossero uomini!-
Arancione -e qui, e' inequivocabile-
in abbondante quantità tanto da non fare altre ordinazioni
e non voglio sempre andare a toccare l'euro..
ma oggi, 'n'a consumazione dieci euri, dico dieci, se te và bene! 
Che di meloni ce ne pijo 'na cassa e di vodka 'na bottiglia intera!

Ma e' così chic girare dal tramonto all'alba per la Milano Bene:
vestitini alla moda, tacchi 12, scollature sexi,
auto costose, polo e cash, tanto cash.

Proprio come i miei aperitivi:
con tartine che precipitano dal piatto macchiando per sempre quel vestitino tanto carino,
con dita schiacciate tra la sedia.. e quela del vicino,
con bicchieri rovesciati perchè qualcuno si appoggia troppo al tavolino già barcollante.
Non capisco perchè le amiche mie non mi facciano mai compagnia.. hahah

Ed infatti ogni volta 
tra me, mamma, e lui papà, parte la caccia del "dove andiamo"
per finire poi sempre lì, dove ci conoscono e hanno pazienza,
perchè è comunque chic! Ed io il tacco 12 lo metto lo stesso!!







3 commenti:

sississima ha detto...

carino questo blog "pestifero", il tuo vodka melo è sublime, un abbraccio SILVIA

elly ha detto...

Sei sempre troppo simpatica! E il vodkamelon buono e colorato!

Anonimo ha detto...

I really fondness the matter to you shared. Thank you pro rearrangement.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...