giovedì 2 agosto 2012

salame di cioccolato .. per tutti i gusti

No, non sono bionda.
Perchè?
Perchè si dice che alle bionde piaccia nero... vabhè

Mi scuso con i minorenni in visita al mio blog, per l'immagine da bollino rosso.
Certo certo, di seguito troverete la versione da proporre in prima serata!

L'averlo preparato per un'amica golosa.. non mi discolperà.
Ma comunque, perchè non postarlo,
è stato gradito!
se vi ha fatto impressione o vi ha fatto venire in mente
potete scorrere e rasserenarvi in dolce compagnia di Minnie
 che poi, come lo fai lo fai,
il salame di cioccolato è sempre divino.

E di-vino e' il mio:
"mentre impasto biscotti secchi sbriciolati
margarina uova e cacao, zucchero se vogliamo,
mi accorgo di non avere il liquore per la bagna."
Ops!
Ma, anche la cucina, è fantasia
e nulla dev'essere per forza come ricetta o tradizione!
E quel fondino di rosso
stranamente avanzato, è perfetto!
Ora puo' andare in freezer.
Certo, senza cottura l'alcool non evaporera',
bhè,
lo smaltiranno mentre giocano,
i bimbi!
Noi adulti? 
..se tanto mi da tanto..
smaltire
non sarà difficile!

Pesteeeeee!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

il 2 agosto ci sta tutto ma se mi dai le dosi precise lo provo a fare subito anche in forma piu' classica
grazie
Rita(fburello@alice.it)

lia ha detto...

bellissimo! complimenti per il coraggio, io l' ho fatto all' uncinetto e regalato a molte amiche, ma non ho il coraggio di pubblicarlo sul blog
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...